
Nella 1^ Prova di Campionato Provinciale su Strada a Castrezzato, XIV^ Edizione "Due Passi Per Castrezzato", sul classico percorso da percorre due volte per complessivi Km. 8,25, ennesimo successo per GIANLUIGI CONTESSI (Atl. Lumezzane) in 27'07'' davanti a CRISTIAN TONONI (Atl. Falegnameria Guerrini) in 27'48'' e MARCO LEONI (Atl. Franciacorta) in 28'00''.
Per i ragazzi dell'ATL. REBO GUSSAGO da menzionare le prestazioni dei vari FRANCESCHETTI, ROSSI, BONALI e LAVAGNINI rispettivamente 11°, 12° 14° e 17° assoluti.
Da non dimenticare anche i risultati degli altri ragazzi (19 in totale gli atleti giunti al traguardo) che hanno consentito alla società di ottenere il 4° posto di squadra dietro alle corrazzate ATL. PARATICO (43 atleti) ATL. BRESCIA MARATHON (37 atleti) e ATL. LUMEZZANE (27 atleti).
Tra le donne (un giro da percorre per loro) successo di MONICA BACCANELLI (ATL. BRESCIA MARATHON) in 15'14'' davanti a CRISTINA BONASSI 15'18'' (ATL. FLY FLOT) e VALERIA TIBURZI (Atl. Ogliese Palazzolo) 15'59''.
4° posto anche per le ragazze dietro l'ATL. FLY FLOT prima, ATL. PARATICO seconda e ATL. BRESCIA MARATHON terza.
La prossima prova di campionato provinciale su strada sarà mercoledì 2 giugno in quel di PARATICO.
Clicca qui per le classifiche
P.S.: Grazie al pres Ezio Tengattini, ho preso in prestito gratuito una delle sue foto dal loro sito.
Alcune foto della gara le trovate anche sul blog Arieni Team. Ciao
RispondiEliminaok. se ne ho bisogno magari nè prendi in prestito qualcuna.
RispondiEliminaputroppo, rispetto a voi, ci manca il fotografo ufficiale.
Ciao.