martedì 2 marzo 2010

Brescia Ten 2010

La trasferta di Losine chiude l'amato/odiato periodo delle chiodate, che a meno di prove veloci in pista si rivedranno a fine anno.

Il prossimo appuntamento quindi è con l'asfalto della Brescia Ten; qui trovate i risultati ottenuti dalla nostra squadra nel 2009, ed è ormai il momento di sbilanciarsi in pronostici ed obbiettivi, e purtroppo devo iniziare io (ma era più corta l'anno scorso?), non essendo accettate previsioni in ribasso.... miglioro di 30 secondi.

3 commenti:

Zaggino ha detto...

L'anno scorso la Brescia Ten è stata la mia prima gara ma da intruso e senza allenamento...ero arrivato con mio fratello, quindi si può solo migliorare!

nico ha detto...

cioè vuoi dire ke ero andato piano.. ero andato a cano.. andavo + veloce di toni ke era in bici..!!!

nico ha detto...

messaggio x er presidente - stefano - diego e eventualmente toni se scende dalla bici e fa la bs ten di corsa...!!!!

se volete faccio l'iscrizione io via fax x tutti e faccio il pagamento tramite bonifico on line se vi va bene..

mi viene richiesto però il vs. numero di tessera fidal.. (nn fi..)...

come sempre a cano...