martedì 20 luglio 2010

DOVE SI CORRE DOMENICA???? Adrara San Martino (Bg)




11 commenti:

Anonimo ha detto...

presente!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ciao alex

Anonimo ha detto...

presente la moglie.

Pier

nico ha detto...

io non ci sono..

buona gara ai partecipanti..

Anonimo ha detto...

nooo nico....mi davi a occhi chiusi 5/6 minuti di distacco...tutto bene però???ciao alex

Anonimo ha detto...

Presente!!!
ciao,Stefano Z.

nico ha detto...

Ciao Alex. Non troppo bene. mi son fatto male alla caviglia dx in Maddalena.. stecca con stampelle x venti giorni.. hola..
penso di venire a vedervi però hola..

Anonimo ha detto...

ma cavolo!!!!mi spiace!!!!!!!!!!spero non sia il percorso di paolo senò vuol dire che qualcuno ha fatto una makumba!!!!ciao alex.a domenica se vieni a vedere.

nico ha detto...

no no... è il percorso su in Maddalena.. giro alto..

a domenica..

Flutra ha detto...

Mi dispiace Nico, ti auguro di riprenderti al più presto..ciao!!

nico ha detto...

Grazie Flutra..