domenica 22 agosto 2010

VEZZA D'OGLIO

Red Rock Sky Marathon 43,1 Km.
Successo di MICHELE TAVERNARO in 04h31'54'' tra gli uomini e tra le donne vittoria di MANUELA BRIZIO in 05h34'45''.

Presenti per l'Atl. Rebo Gussago:

- MAURO ANGELI 33° in 06h56'23''
- ALEX COPETA 41° in 07h25'26''

Complimenti...!!!!!

Sky Race 23 Km.
Tra le donne vittoria di MARIA LUISA RIVA in 02h43'00. Tra gli uomini di LUCIO FREGONA in 02h11'46''.

Ottimi piazzamenti per gli atleti bresciani ANTONINI (Atl. Paratico), DANESI (Atl. Franciacorta) e BANI (New Athletics Sulzano) rispettivamenti terzo, quarto e quinto della generale.

Clicca qui per le classifiche.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie mille nico!!!!per il poco allenamento dell'ultimo mese al 20°km ero in terra x crampi con il soccorsoalpino che mi tirava la gamba....convinto di finirla ho fatto 5km strisciando poi pian piano tra saliminerali banane e acqua mi son ripreso riuscendo a recuperare qualcuno...però ad un cancellettoorario ho rischiato,ancora 15' e mi facevano fermare!!!a domenica ciao e....a canòòò

nico ha detto...

io sono ancora fermo.. provo a iniziare a correre a fine agosto...
oramai sono "il manager" dei corridori..

hola...

ho letto ke la gara verrà trasmessa su sky ad "icarus"...