lunedì 14 gennaio 2013

DOVE SI CORRE DOMENICA???? Monteforte D'Alpone (Vr)

19^ Maratonina Demmy

"..La maratonina DEMMY accoglie circa 2000 atleti FIDAL che si contendono la vittoria sull'impegnativo percorso collinare della Montefortiana. La gara apre alle 9:30 la grande kermesse podistica di Monteforte ed è salutata alla partenza da tre colpi di cannone dei "Pistoleri dell' Abbazia". Nell' Albo d' oro figurano Stefano Sartori, Franca Fiacconi vincitrice a New York, Salvatore Bettiol e Giorgio Calcaterra..."

Start ore 09.30

Clicca qui per info maratonina.


32^ Montefortiana Turà

"..La Montefortiana Turà è la gara per eccellenza del podismo internazionale. I più grandi atleti della specialità sono passati da questa gara e i migliori hanno scritto il loro nome sull ' Albo d'oro della corsa come Gelindo Bordin, Francesco Panetta, Graziano Calvaresi, Stefano Baldini, Daniele Meucci, Vicenza Sicari, Bruna Genovese, Rosaria Console e i migliori Kenioti e Keniote del momento. Stampa e televisione puntano i loro obiettivi su questa gara che essendo all'inizio della stagione agonistica, pone le premesse per i successi della stagione entrante. .."

Potranno partecipare atleti uomini con tempi accreditati sui 10.000 metri di max 34'59", e atlete donne con tempi accreditati sui 5.000 metri di 15'59"; saranno ritenuti valudi solo i tempi ottenuti nel triennio 2010-2012. Gli atleti di tutte le categorie che durante la gara verranno doppiati, dovranno uscire dal percorso di gara.
La gara si svolgerà su un percorso-circuito ondulato nel centro storico di Monteforte d'Alpone, di m.1.515.
Le distanze sono le seguenti: Categoria unica femminile J/S m. 6.060 (4 giri); categoria unica maschile J/S m. 10.605 (7 giri).

14.15 start gara femminile
14.45 start gara maschile

Clicca qui per info.

Nessun commento: