martedì 19 febbraio 2013

DOVE SI CORRE DOMENICA??? Roncadelle

Hinterland Gardesano

23° Memorial Renzo Rossetti

Corsa Competitiva di Km. 0,6-0,9-4-11

Ritrovo: ore 08.00
Partenza: ore 08.50

In seguito alla chiusura (per costruzione terza corsia) dello svincolo di Roncadelle sulla Tangenziale Sud di Brescia si invitano i partecipanti a seguire le seguenti indicazioni per raggiungere il luogo di ritrovo:
per chi proviene da Brescia Est, Lago di Garda, Verona: utilizzare l'uscita IKEA situata subito dopo l'ingresso della A4 (Brescia Ovest), tenere la destra e seguire le indicazioni per Brescia. Giunti sulla rotonda sulla statale svoltare a destra per Orzinuovi fino al successivo rondò, quindi svoltare a destra e proseguire fino al semaforo e a sinistra siete arrivati.

per chi proviene dal Lago di Iseo: abbandonare la tangenziale all'altezza dell'Outlet Franciacorta e proseguire sulla vecchia statale in direzione Brescia. Giunti alla Mandolossa seguire le indicazioni per Roncadelle.

per chi proviene da Rovato: invece di prendere la tangenziale, proseguire in direzione Brescia sino alla Mandolossa. Quindi svoltare a destra in direzione Roncadelle.

Dove sarà possibile verranno installati opportuni cartelli per le indicazioni. Clicca qui è per visualizzare i percorsi su Google Maps.

Per eventuali chiarimenti è possibile contattare l'organizzazione dell'evento al numero 333.4246603 (Micheletti Mosè).

Nessun commento: