sabato 27 marzo 2010

CENA DI PRIMAVERA

Piacevole serata ieri in quel della CAMPAGNOLA di Guassago, per una gradevole cena in compagnia, ma soprattutto per rinsaldare quei valori di gruppo, di amicizia e dello stare insieme che hanno consentito alla REBO GUSSAGO negli ultimi due anni di raggiungere livelli di risultati altissimi sia individuali che di squadra. Non volendo essere da meno quest'anno si spera in una folta presenza del gruppo gia' alla Maratonina di Cellatica e alla prossime gare dei mesi di aprile e maggio.

Grande parte del gruppo si è poi trasferito al The Purty Kitchen di Via Chiusure per reintegrarsi di sali minerali e parlare di gare (la più gettonata è stata le celeberrima PROAI - GOLEM).

Gran bella serata da ripetere...!!!

Ringrazio di persona il tirocinante fotografo Claudio Rossi, l'aiuto cuoco Alex Copeta e Antonello Toni Antonelli per i preziosi scatti che potete trovare in Photo Gallery 1.

1 commento:

Anonimo ha detto...

vero nico,bella serata!!!!e bello il "terzo tempo"al purty!!!!da rifare!!!!ps ci si organizza e andiamo in massa alla proai...a canòòò.presente a cellatica a presto.alex