giovedì 11 marzo 2010

COMMENTARE? DA OGGI SI PUO'

Mi e' stato detto che e' difficile fare dei commenti ai post x via della registrazione.
Ho deciso allora di rimuovere l'obbligo della registrazione con verifica per facilitare a tutti di inserire commenti, quindi da oggi il commento e' d'obbligo!!!!!!!
(Naturalmente cosi' puo' commentare chiunque e restare anche anonimo se vuole, quindi lascero' cosi' le impostazioni solo se non verranno scritte "C....E" o peggio si usera' questo blog x fini che vanno oltre il motivo per cui e' stato creato).

BUON COMMENTO A TUTTI E NON DIMENTICATE "SEMPER A CANÄÄÄÄÄ"

5 commenti:

Anonimo ha detto...

FORZA FREEZONE!!!

Stefano ha detto...

Ho dei sospetti sull'identità dell'anonimo

nico ha detto...

anch'io...
x me è stato l'uomo a cano..

x domani siamo iscritti..

alla voce - conferma iscrizioni- sul sito championchip compariamo..

hola..

nico ha detto...

pronostico x domenica:

puma: dai 34.00 ai 34.15
masse: dai 38.15 ai 38.30
io: dai 38.15 ai 38.30
er presidente: dai 39.30 ai 39.45
toni: a cano...

Anonimo ha detto...

bhe se da oggi si può(tanto verrò radiato x le caz...scritte)lascio il mio saluto!!!ovviamente sono uno dei "baluba de gusach"come er president ci definiva in un post...ps stefano vince a occhi chiusi la sfida della somma tempi...ciao alex