venerdì 7 settembre 2012

DARFO - Classifiche

Noi non molliamo la pista... Trasferta lontana circa 50 minuti di auto, ma inossidabili partono alla volta di Darfo il sottoscritto, Massi, Il Puma,Stefano (in veste di giudice), Il Jhonny Nonny e il Roby Zucco.. Piu' tardi ci raggiungono Claudio Rambo Rossi, Marco Ferretti (natio navense) e Cristian Badini.

Un bell'acquazzone nei pressi di Piancamuno ci fa quasi sperare..."ado che bel, che stasera non si corre..." e invece giunti a Darfo un umidità della mado.... ci tocca correre...

Primo a scendere in pedana nel lancio del peso (Kg.7,26) MASSI MAESTRANZI (Free Zone) che chiude secondo nella categoria TM scagliandolo a 6,91 metri.

Data la pochezza di atleti presenti, vuoi la per vicina Scorrimella di domenica scorsa, vuoi per la location distante in una giornata infrasettimanale, i giudici decidono per 5 batterie dei 3.000 metri (nell'ordine donne, over MM60, MM50+MM55, MM40+MM45, TM+MM35).

Primo a scendere in pista tra i navensi il JHONNY (Atl. Rebo Gussago) che alla ricerca di una miglior condizione chiude 2° nella categoria MM55 in 11:07.14.

E' poi la volta di CRISTIAN BADINI (Atl. Paratico) autore di una bella gara in una specialità non consone alle sue caratteristiche, 3°MM40 in 09:45.55, e ROBY ZUCCHINI (Atl. Brescia Marathon) reduce dalla Scorrimella, 3° MM45 in 10:24.76.

E poi la volta delle categorie piu' giovani TM e MM35.
I favoriti alla vigilia mantengono le promesse e vincono a mani basse.
STEFANO PUMA MAGRI (Free Zone) conduce una gara solitaria e vince il suo ennesimo titolo provinciale in 09:24.52 nella categoria TM, così come CLAUDIO ROSSI (Atl. Rebo Gussago) in 09:38.48 buon viatico per la preparazione di una maratona.

Ottimo terzo MARCO FERRETTI (Atl. Rebo Gussago) in 10:01.30 che conferma l'ottimo risultato della Scorrimella, e chi vi scrive quinto in 10:29.60 che forse deve lavorare più nella testa che nelle gambe.

Ahhh e poi un ultima cosa... Ma a quando le iscrizione on-line per le gare su pista amatori/masters????????????

Clicca qui per le classifiche.

Nessun commento: