sabato 15 settembre 2012

IMMENSO ALEX!!!!!!!!!!







GRANDISSIMO ALEX

Hai chiuso il tuo sogno e la tua fatica in 169^ posizone in 121 ore e 48 minuti al Tor des Geants .
Mesi e mesi di sacrifici, sogni, aspirazioni, alla ricerca del limite.. Tu che hai una capatosta e non molli un caz..
Proprio io ti scrivo un articolo che faccio fatica a chiudere decentemente una mezza, e tu cosa mi fai.. 303 Km e 159 metri... (in origine 330 Km con 24000 metri D+).

Senza parole..!!!



"..In relazione alle sospensioni della gara di mercoledì 12 settembre dalle ore 01:20 alle ore 09:30 (causa frana) e giovedì 13 settembre dalle ore 03:30 alle ore 09:00 (causa tempo avverso) si comunica che i tempi di cronometraggio sono provvisori e saranno normalizzati alla fine della corsa.
La classifica attualmente visibile sul sistema di cronometraggio è, pertanto, da considerarsi non definitiva. .."



"..Dopo un attento sopralluogo tecnico, a causa del ghiaccio formatosi intorno al Col Malatrà, questa notte l’organizzazione ha deciso di anticipare a Saint-Rhémy-en-Bosses il traguardo ufficiale della corsa, ovvero al km 303.

Al momento dello stop ufficiale, avvenuto alle 2.02 di questa notte, 73 concorrenti erano già transitati dal punto di controllo di Saint-Rhémy-en-Bosses, molti di essi avevano anche già tagliato il traguardo di Courmayeur nella serata di ieri. L’ultimo, a completare l’intero percorso del Tor con arrivo alla Piazza Abbé Henry è stato il valdostano e Guardia Forestale Mauro Stevenin, arrivato a questa mattina alle ore 7:02.

Per tutti gli altri atleti ancora in gara (328 trailers) invece, la corsa si concluderà dunque al punto di controllo di Saint-Rhémy-en-Bosses al km 303.

Nessuna variazione invece per la cerimonia di premiazione, che sarà organizzata al Jardin de l’Ange di Courmayeur alle ore 11.00 di domenica 16 settembre..."

2 commenti:

Nicola ha detto...

by Alex

"Grazie fess.. fantastico.. peccato non aver fatto gli ultimi 25 km ma c'era ghiaccio e -10 al passo.. Arrivato, le classifiche le devono sistemare, io ho subito stop di 5 ore per vento forte in quota, altri no.."

Max ha detto...

Grandissimo ALEX!!!!!!!!!!