mercoledì 31 ottobre 2012

MARATONA DI NY - Flash

Da www.podisti.net

"..Iniziamo con il dire che il grosso del gruppo Podisti.Net è già regolarmente in volo da Londra per Philadelphia dove conta di atterrare tra 7 ore, quindi, almeno per loro tutto sta procedendo per il meglio. I nostri saranno tra i primissimi maratoneti italiani ad arrivare a New York (dopo 1,45 di pullman). Confermiamo, inoltre che l'aeroporto principale di NY, il JFK, anche se moltissimi voli previsti per oggi sono stati annullati ve ne saranno un buon numero in arrivo dall'Europa

L'uragano è passato, si prova a ripartire ma la città è provata, ancora ampie zone della città sono senza corrente, nel Queens un incendio ha distrutto 80 abitazioni, la metropolitana resterà chiusa per diversi giorni ma l'aeroporto riapre, gli americani ci sorprenderanno ancora una volta?
 

Durante una conferenza stampa che si è svolta nel pomeriggio, il sindaco Bloomberg ha dichiarato che la metropolitana restera' chiusa per almeno 5 giorni, che la sfilata di Halloween è stata annullata ma soprattutto che la maratona sarà probabilmente corsa..."

Nessun commento: