martedì 14 giugno 2011

PROAI-GOLEM - Foto

Clicca qui per foto by Marone a colori.

Da www.maroneacolori.it

"Rispondiamo in questa sede a tutte le persone che ci hanno chiesto informazioni riguardo alle fotografie della Proai-Golem 2011:

Da un paio di anni, l'organizzazione della Proai-Golem ha deciso di vendere direttamente agli atleti le immagini scattate durante la gara. Il ricavato di queste vendite consente all'organizzazione stessa di effettuare vari interventi di natura umanitaria in Africa, come l'adozione di bambini a distanza oppure l'apertura di pozzi per villaggi non autosufficienti.
Proprio per convogliare tutte le risorse su questi obiettivi, ci è stato chiesto di non rendere disponibili le nostre fotografie. Ovviamente ci adeguiamo a questa richiesta e ci limiteremo solo a poche immagini riprese al ristoro di Croce di Marone.
Si interrompe, quindi, la tradizione che durava ormai da 5 anni.

Visto che buona parte degli atleti che hanno corso alla Proai-Golem, hanno disputato la Trentapassi Skyrace, li invitiamo a visitare la Galleria fotografica di quella gara, in cui potranno trovare molte immagini della loro prestazione, e potranno richiedere le originali in alta risoluzione a titolo puramente gratuito."

Nessun commento: