domenica 2 ottobre 2011

BOVEZZO - News

In attesa delle classifiche ufficiali, da segnalare che il tracciato non ha rispecchiato i 7.800 metri del percorso come da ricognizione dell'amico Magri (infatti non si è transitati nella zona della Pineta di Nave passando dalla Sacca, saltando il 2° ristoro comunque allestito dall'organizzazione; sembrerebbe che soli 20 atleti dei circa 130 arrivati siano transitati dal 2° ristoro).

Nessuna persona dell'organizzazione presente nei punti critici che potevano trarre, ed hanno tratto in inganno gli atleti soprattutto nella zona della discesa dalla "Cascina Mezzana".

In particolare oltre alla gara di stamane segnalata con freccie bianche, era segnalata con freccie gialle la gara in mountain bike di domenica prossima e ad un bivio ha ingannato molti atleti :-) che nella concitazione della gara hanno "optato" per la freccia gialla con direzione Sacca (come da percorso originario provato in ricognizione per la gara di stamattina), mentre la freccia bianca "dirigeva" in direzione Cortine (con un taglio di circa 600 metri sul percorso originario).

Quindi le classifiche sono da prendere con il beneficio d'inventario e non hanno rispecchiato i valori della strada.

Un esempio su tutti: l'amico CLAUDIO ROSSI (ha optato per freccia gialla) 4° per 3/4 di gara è giunto 22° assoluto, vagando tra Cortine e Bovezzo alla ricerca della segnalazione corretta.

Per la cronaca primo uomo GIGI CONTESSI (Atl. Lumezzane) e prima donna DORINA SALVI (Atl. Rodengo Saiano).

Da segnalare il titolo provinciale degli amici navensi PORTA (Arieni Team) MM40, R. ZUCCHINI (Atl. Brescia Marathon) MM45, N. BASSETTO (Atl. Rebo Gussago) MM65, VENTO (Atl. Rebo Gussago) MM75.

Nessun commento: