lunedì 19 aprile 2010

CASTREZZATO - Fidal Amatori/Master


Nella 1^ Prova di Campionato Provinciale su Strada a Castrezzato, XIV^ Edizione "Due Passi Per Castrezzato", sul classico percorso da percorre due volte per complessivi Km. 8,25, ennesimo successo per GIANLUIGI CONTESSI (Atl. Lumezzane) in 27'07'' davanti a CRISTIAN TONONI (Atl. Falegnameria Guerrini) in 27'48'' e MARCO LEONI (Atl. Franciacorta) in 28'00''.

Per i ragazzi dell'ATL. REBO GUSSAGO da menzionare le prestazioni dei vari FRANCESCHETTI, ROSSI, BONALI e LAVAGNINI rispettivamente 11°, 12° 14° e 17° assoluti.

Da non dimenticare anche i risultati degli altri ragazzi (19 in totale gli atleti giunti al traguardo) che hanno consentito alla società di ottenere il 4° posto di squadra dietro alle corrazzate ATL. PARATICO (43 atleti) ATL. BRESCIA MARATHON (37 atleti) e ATL. LUMEZZANE (27 atleti).


Tra le donne (un giro da percorre per loro) successo di MONICA BACCANELLI (ATL. BRESCIA MARATHON) in 15'14'' davanti a CRISTINA BONASSI 15'18'' (ATL. FLY FLOT) e VALERIA TIBURZI (Atl. Ogliese Palazzolo) 15'59''.

4° posto anche per le ragazze dietro l'ATL. FLY FLOT prima, ATL. PARATICO seconda e ATL. BRESCIA MARATHON terza.

La prossima prova di campionato provinciale su strada sarà mercoledì 2 giugno in quel di PARATICO.

Clicca qui per le classifiche

P.S.: Grazie al pres Ezio Tengattini, ho preso in prestito gratuito una delle sue foto dal loro sito.

2 commenti:

Claudio : ha detto...

Alcune foto della gara le trovate anche sul blog Arieni Team. Ciao

nico ha detto...

ok. se ne ho bisogno magari nè prendi in prestito qualcuna.

putroppo, rispetto a voi, ci manca il fotografo ufficiale.

Ciao.