lunedì 12 aprile 2010

VIVICITTA' - Uisp




Giornata piovosa ieri mattina in quel di Brescia City per il classico Vivicittà. 2 giri da 6 Km. con partenza e arrivo in Piazza Loggia, attraversando P.zza Arnaldo, Via Spalti San Marco, Via Vittorio Emanuele, Via Dei Mille e Via San Faustino. Percorso che rispecchia grosso modo quello della Brescia Ten del mese scorso.

Finalmente nella giornata di oggi Winning Time si è decisa ha stilare le classifiche sul loro sito internet, classifica corretta nella posizioni ma non nei tempi all'arrivo.
Al sottoscritto hanno assegnato 47'15'' anzichè 45'30'' come da cronometraggio manuale.

Per la cronaca vittoria di Marco Rinaldi (Forestale), davanti a Frosio (Atl. Brescia), Leoni (Atl. Franciacorta) e Contessi (Atl. Lumezzane). Inutile indicare i tempi non corretti.....!!!!

Tra le donne successo di Asha Tonolini (Atl. Rebo Gussago) davanti a Monica Morstofolini (Atl. Gavardo) e Monica Baccanelli (Brescia Marathon).

Tra i portacolori Rebo Gussago presenti Franceschetti, Bonali, Nicola e Stefano Zaggia (nella foto) al rientro dopo appendicite, Bresciani (al rientro), Vento, Asha Tonolini e l'amico Roby Zucchini (Brescia Marathon).

P.S.: A parziale rettifica comunico che sono stati rivisti i tempi e sono stati inseriti quelli corretti.


Clicca qui per le classifiche

Nessun commento: