sabato 17 aprile 2010

DUATHLON SPRINT - Rivergaro


Trasferta in terra piacentina nella giornata di oggi per la REDAZIONE RUNNING NAVE per l'ultima tappa del Duathlon sprint a Rivergaro, organizzata dalla Piacenza Triathlon.
Paolo e il fido Nicola a bordo del REBOBUS, già a mezzogiorno erano sul campo gara per tifare l'amico SIMONPIETRO KAISER OLIVIERI e gli altri ragazzi del FREEZONE.
Putroppo la pioggia di questi giorni non ha dato tregua neppure fuori dai confini bresciani posticipando le partenze alle 13.50 donne, anzichè 13.30, e 14.00 uomini anzichè 13.40.
56° posto assoluto finale e 17° di categoria per SIMONE in 1h20'28'', non male direi, considerando che nei primi 5 km di corsa era in 20^ posizione assoluta. Il distacco è stato poi "beccato" nei 27 km in bicicletta (alquanto selettivi dai commenti dei partecipanti), specialità nella quale il KAISER deve ancora imparare i trucchi del mestiere e specializzarsi, ma nella quale sicuramente migliorerà.

Vittoria finale di DANIEL HOFER 1h09'59''(Carabinieri) in volata davanti ad ALESSIO PICCO 1h10'04'' (Triathlon Rimini) e TOUMY DEGHAM 1h10'04'' (Triathlon Peperoncino).
Prima posizione conquistata da HOFER solo nell'ultima frazione di corsa, quadagnando 25 secondi sui diretti avversari, dato che nell'ultimo cambio bici-corsa era in terza posizione.


Clicca qui per le classifiche

In fotogallery presenti delle fotografie.

Nessun commento: