domenica 25 aprile 2010

SENTIERO DEL MARRONE - Warm Up


Come da programma ritrovo stamatttina alle ore 10.00 presso il Campo Sportivo di Nave per definire attraverso pareri, commenti e sensazioni di noi atleti il percorso definitvo del "Sentiero Del Marrone" in programma il prossimo 03 ottobre e valida come Campionato Provinciale Individuale e di Società di Corsa in Montagna.
Ottima adesione, infatti erano presenti Paolo (l'ideatore), Antony, i fratelli Zaggia, Diego Masse, il Moz, Il Pres Francesco, Aldo, Davide, Giampy, Marco, Muca, Pierangelo ed Emanuela (grazie per la torta).
Ci hanno fatto gradita compagnia anche due amici del Free Zone, Simone e il Cecio.
Giunti all'arrivo ci hanno poi raggiunto il Jonny reduce dalla "sgambata" in bici (90 km), e Alex in giro dalle 5.10 di stamattina per le colline tra Gussago, Cellatica, Concesio, Boes, Lumezzane e Nave. 46 km e 6 ore e passa di allenamento...!!!

In conclusione il percorso sarò quello definitivo per gli uomini, probabilmente per le donne sarà da rivedere verso la fine percorso, con un possibile taglio per renderlo meno duro..

P.S.: Auguri di pronta guarigione al Pres Francesco.

LA REDAZIONE RUNNING NAVE

1 commento:

Anonimo ha detto...

mi spiace essere arrivato tardi!!!!e per fortuna che sono partito a quell'ora x stare "largo"con i tempi!!!grazie x la foto sembro robocop che guarda la madonna!!!ciao alex